A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Umberto Gandini, che ha parlato del Napoli, di James e della suggestione Mauro Icardi.
Umberto Gandini definisce il duo Koulibaly-Manolas una difesa molto importante per il Napoli; inoltre è del parere che ci sono tre squadre che si stanno staccando dalle altre in Serie A, tra cui il club azzurro. Di seguito le sue parole:
“Manolas è un giocatore veloce, che ha alta competitività e va a creare un duo difensivo molto importante per la squadra di Ancelotti.
Non sono mai stato impreparato al ritorno, però è più difficile perché i nuovi proprietari portano i loro uomini di fiducia. Sono spettatore interessato, in attesa che succeda qualcosa.
Il fattore Ancelotti è stato sempre importante; è indubbio che ci sono tre squadre che si stanno staccando le altre: Juventus, Inter e Napoli. James è un giocatore che mi piace molto, oltre a piacere ad Ancelotti che lui può valorizzare.
Il colombiano può dare ancora più imprevedibilità; le altre hanno tanto tempo per fare innesti, ma credo che ci sarà un’ammucchiata per il quarto posto.
Con Icardi e James il Napoli si candida allo scudetto; quello che può mancare è un giocatore da 20 gol a stagione, che si muove in modo diverso rispetto a quello che ha fatto finora. Icardi permette questo, di variare il gioco.“