Calciomercato

Manolas ha già accettato: ecco le cifre del quinquennale

Difensore della roma Manolas

Kostas Manolas sempre più vicino al Napoli. Il Corriere dello Sport rivela le ultime notizie sulla trattativa con la Roma per il difensore greco.

 

 

“Il Napoli si è portato avanti, sa bene a cosa aspiri il centrale difensivo greco, questo corazziere da sistemare al fianco di Koulibaly per colmare il vuoto lasciato da Albiol: un quinquennale, da tre milioni e mezzo netti a scalare, sul quale c’è stata una stretta di mano, con tanto di penna sul tavolo, pronta per l’uso e quasi sicuramente già utilizzata. Però certe cose si pensano, non si dicono, men che meno ufficialmente, e stavolta la palla passa nelle mani della diplomazia, vale a dire Mino Raiola, il gran tessitore di questa settimana che è una lezione di greco applicata al football.

Per chiuderla, volendo, basterebbe poco, ma la Roma ha già scelto le proprie strategie e lo ha anche detto: Amadou Diawara piace, e anche tanto, interessa, e parecchio, e nonostante lì in mezzo non manchino gli interpreti, si potrebbe anche pensare di affrontare l’argomento. Ma le due questioni camminano isolate e indipendenti, perché a Trigoria devono incassare e sistemare i propri conti e con quei trentasei milioni risolverebbero qualsiasi problema, archivierebbero le preoccupazioni e si proietterebbero altrove. Magari, ma dopo il primo luglio, per ovvie ragioni di bilancio, anche in direzione Diawara, che per la Roma vale dai 12 ai 15 milioni di euro e per il Napoli non meno di 20″.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top