Giovanni Manna, DS azzurro, è intervenuto a DAZN nel prepartita della sfida tra giallorossi e partenopei: “Il lavoro quotidiano e ogni risultato positivo accresce la consapevolezza di questo gruppo”
“Dobbiamo rimanere concentrati e pensare partita dopo partita”
Su Comuzzo “Sicuramente questa è stata una sessione di mercato complicata per noi perché abbiamo dovuto cedere uno dei nostri migliori giocatori. Stiamo lavorando. Comuzzo è un ragazzo di grande prospettiva a cui siamo interessati ma non vogliano andare oltre i nostri parametri. Sappiamo che è complicato ma cercheremo di fare del nostro meglio”.
Su Saint Maximin “Abbiamo perso un grande giocatore (Kvara, ndr). A gennaio è complicato abbiamo fatto quello che potevamo nelle nostre capacità. Saint Maximin non è un nostro giocatore, vedremo cosa succede”.
Cosa lascia il pareggio dell’Inter? “Quello che ho detto prima è restare concentrati e pensare solo a noi stessi. Noi dobbiamo dimostrare di essere una squadra con gli attributi e personalità. Dobbiamo stare tranquilli e non pensare agli altri che sono avanti nel percorso. Giocare prima o dopo non è importante, è importante la partita di stasera”.