Notizie

Manfredi: “A Firenze episodio di grande inciviltà. A breve troveremo accordo con Mertens per la cittadinanza onoraria. Su Ronaldo…”

manfredi sindaco

Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è intervenuto in onda ai microfoni di Radio KissKissNapoli. Queste le sue dichiarazioni.

 

“Episodio di grande inciviltà. Spero tifoso venga identificato perché gente così non fa onore alla città di Firenze. Spero che il razzismo non c’entri con il comportamento del tifoso. Spalletti ha fatto bene a denunciare il tutto”.

“Nardella è un amico di Napoli e sono sicuro sarà arrabbiato per l’episodio avvenuto al Franchi. “

“CR7 al Napoli? Sarebbe un bel colpo. Rappresenti un fenomeno mediatico oltre che calcistico. Al di là di questo faccio i complimenti al Napoli per la campagna acquisti. Detto ciò CR7 a Napoli ci starebbe benissimo”.

“In tempi brevi troveremo un accordo con Mertens perchè dovrà venire a Napoli per ritirare la cittadinanza. Il fatto che abbia trattenuto casa a Napoli mi ha spinto a promuovere la cittadinanza onoraria”.

“I calciatori sono professionisti e girano il mondo, diverso il caso di Mertens che ama la città e rappresenta per noi un testimonial importante di quanto Napoli sia una città accogliente ed è amata da tutto il mondo”.

“Se non dovesse arrivare Ronaldo ci accontentiamo della squadra ed auguriamo al Napoli di fare grandi cose. Sarei felice se arrivasse Ronaldo che a Napoli starebbe benissimo.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top