Fabio Mandarini, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul mercato del Napoli, alla spasmodica ricerca di un attaccante in queste ultime ore.
“Per Cavani in questo periodo c’è una seria problematica ambientale: lui non è entrato nel cuore della gente e Parigi non è mai entrata a fondo nel suo cuore. Farebbe carte false per tornare a Napoli e De Laurentiis ci ha provato in qualche modo. Certamente la sua nostalgia è dovuta anche al fatto che a Napoli abitano ancora i suoi figli, ma fa piacere che un giocatore di quel livello abbia tutta questa voglia di tornare in azzurro.
Sono ore difficili per tutti, mancano poche ore per Napoli e PSG, ma anche per Genoa e Fiorentina, privarsi di Pavoletti e Kalinic ora sarebbe un problema. Preziosi ha blindato Pavoletti dicendo che se lo vende retrocede, stanno preparando il rinnovo del contratto ed è giusto perchè per loro è un giocatore fondamentale, assolutamente necessario. E’ un po’ la stessa situazione di Icardi, perchè l’Inter avrebbe dovuto privarsi del suo giocatore migliore? La situazione è confusa, è difficile piazzare un colpo imprtante in queste ultime ore”.