Notizie

Mandarini: “Mertens è rimasto per vincere. Ecco il punto sul mercato azzurro”

Fabio Mandarini, firma del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Mertens e del mercato del Napoli in vista delle prossima stagione.

 

 

“Oltre al Chelsea, che l’anno prossimo punterà alla Champions, Mertens ha rifiutato anche il Barcellona. Vuol dire che si sente protagonista assoluto di questo progetto, vuole completare questo percorso e partecipare a questa scalata dello scudetto. Tutta la squadra sta prendendo sempre più consapevolezza della propria forza, di poter andare a prendere la Juve e di difendersi dalle milanesi. Anche Insigne ha accettato l’offerta, tra l’altro principesca, di una società che ha blindato il gruppo in vista della prossima stagione.

Il punto su Bereguer l’ha fatto direttamente il presidente dell’Osasuna, vogliono la clausola per intero. C’è il Bilbao sul giocatore e dipenderà tutto alla fine dal Napoli, se riterrà questo giocatore talmente valido da versare 9 milioni pre un vice Callejon, altrimenti non arriverà. Su Foket, il giocatore ha voglia di venire a giocare a Napoli, ci sono altre squadre, ma anche qui dipenderà dal Napoli. E’ una questione di scelte, perchè non stiamo parlando di titolari ma di alternative”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top