Notizie

Mandarini: “Koulibaly e Albiol resteranno”

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Radio Marte:

“Il caso Albiol non esiste più e non penso che lo spagnolo resterà a scadenza, bisogna capire solo che tipo di rinnovo deciderà con la società. Koulibaly? Anche questo caso si chiuderà come s’è aperto, alla fine si farà il nuovo contratto.

I tempi delle trattative del Napoli sono sempre questi, anche Tonelli è arrivato dopo sei mesi di trattativa. La società ha dei parametri e non accetta di concludere se non si rientra in questi parametri. Io mi rendo conto che la tifoseria vorrebbe che si accelerassero i tempi, ma il Napoli non ha la potenza economica del Bayern e quindi anche le bellissime idee devono avere il loro corso secondo i parametri della società.

Il terzino sinistro? Ma il Napoli in quel reparto è coperto, deve solo completarlo. Aveva già trovato l’accordo con il Sassuolo per Vrsaljko, ma alla fine il giocatore ha scelto l’Atletico Madrid. Per me è più importante mettere centimetri e muscoli a centrocampo piuttosto che comprare un esterno destro perché poi giocherà comunque Hysaj”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top