Notizie

Mancini sbotta: “Se non mi vogliono, me ne vado”

Mancini Convocati Nazionale

Il mister dei neroazzurri mostra più di qualche perplessità sulla nuova dirigenza interista.


In un’intervista esclusiva al “Guerin Sportivo“, Roberto Mancini non le manda a dire ai nuovi proprietari dell’Inter. Sempre uomo tutto di un pezzo, il tecnico di Jesi ha commentato con chiare parole, il suo passato, il suo presente ed il suo eventuale futuro con i colori nerazzurri. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

L’Inter? Ho sempre detto che la amo troppo e non la potrei mai tradire, però non sarò mai un peso. Lo dissi già a fine campionato, se qualcuno non mi vuole sono pronto a farmi da parte. La mancata qualificazione alla Champions League è stata una grandissima delusione, era il nostro obiettivo e l’abbiamo mancato, abbiamo dovuto accettare il verdetto del campo, forse non eravamo ancora pronti evidentemente.

Quante critiche da tutti per essere in testa vincendo di misura, poi ai primi pareggi abbiamo pagato. Colpa mia e di tutti gli altri”. Non sarò mai un peso: come dissi a fine campionato, se qualcuno non mi vuole sono pronto a farmi da parte. Non qualificarsi per la Champions League è stata una delusione grandissima, perché era il nostro obiettivo. Ma alla fine abbiamo dovuto accettare il verdetto.

Evidentemente non eravamo ancora pronti. Eravamo in testa, tutti ci criticavano per gli 1-0; poi abbiamo avuto dei passaggi a vuoto e li abbiamo pagati. Capita, bisogna essere forti di testa. Sono stati tutti responsabili, compreso il sottoscritto”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top