Roberto Mancini, ct dell’Italia, a margine di un evento organizzato dalla Regione Marche, ha parlato anche di calcio. Le sue parole.
“Quella di Zaniolo è una situazione un po’ particolare, dobbiamo aspettare e vedere se riuscirà a recuperare al meglio. Non possiamo correre rischi ed è importante per lui recuperare, poi vedremo tra qualche settimana quale sarà la sua situazione. Io sono sempre positivo, essendo un giovane ha un recupero migliore ma è già al secondo infortunio e non possiamo permetterci per lui e per la Roma di perderlo ancora”
Come giudica la stagione di Moise Kean?
“Sta facendo molto bene a Parigi, sta maturando. Può diventare davvero molto bravo e sicuramente in nazionale giocherà ancora per molti anni”.
Inter vicina allo Scudetto
“L’Inter è una squadra con grande blasone in Italia e nel mondo. Quest’anno ha una grande squadra ed è la dimostrazione che quando si lavora con continuità e serietà i risultati poi arrivano. Dovrebbe essere da esempio per tutti”.
Affinità e differenze con la sua Inter?
“Quando io arrivai all’Inter non vinceva da tanti anni, poi vincemmo la Coppa gli Scudetti e poi arrivò l’Inter che ha vinto tutto. Le affinità sono molte”.