Anche il tecnico dell’Inter è stato raggiunto da Le Iene. Ecco quanto si apprende in anteprima (la puntata andrà in onda domenica 24 gennaio) su sportmediaset.it: Roberto Mancini si è dichiarato disposto a fare pace e a chiudere la questione. Alla domanda dell’inviato “Possiamo far sì che questo sca**o si risolva e si chiuda con una pace, un esempio positivo?”, l’allenatore ha replicato: «Sì, sicuramente. Speriamo che sia un buon esempio per tutti».
Riguardo all’accusa di aver insultato un giornalista con lo stesso termine, il tecnico ha dichiarato: «Non ho mai fatto quel tipo di insulti. È una bugia grande… C’è un testimone che era lì con me».
In merito ai diritti gay, l’allenatore dell’Inter ha spiegato: «Sulla legge per le Unioni Civili son d’accordo. Matrimoni gay? Son d’accordo… Ma siamo nel 2016, porca miseria!! Non siamo nel 1500! Adozioni gay? È giusto!».
Quando la Iena gli rivela che Sarri ha risposto nel medesimo modo, Mancini ha esclamato: «Eh, son contento! Si vede che la pensa così!».