I giocatori del Napoli sempre più punti fissi delle loro Nazionali: vediamo quanto tempo hanno passato finora con le rispettive selezioni in questa stagione.
Lorenzo Insigne in questa stagione ha collezionato ben 4 presenze con la maglia della Nazionale, tutte da titolare, giocando 33o minuti.
Dries Mertens sempre più un punto fermo del suo Belgio: 5 presenze per lui, tutte da titolare e 345 minuti giocati.
Due presenze invece per Kalidou Koulibaly nel suo Senegal, entrambe da titolare, con 180 minuti giocati.
Sono tre invece le presenze di Milik che con la sua Polonia ha collezionato la bellezza di 192 minuti giocati: due presenze da titolare e una da subentrato.
Polonia che vede protagonista anche un altro azzurri: Piotr Zielinski, 4 presenze per lui, tutte da titolare, e 315 minuti giocati.
Il capitano Marek Hamsik è il faro della sua Slovacchia: per lui 5 presenze in stagione, ovviamente tutte da titolare e la bellezza di 400 minuti giocati.
Sorpresa Mario Rui, che da quando gioca regolarmente nel Napoli è diventato sempre di più un punto fermo della Nazionale portoghese: per lui 4 presenze da titolare in cui non è mai stato sostituito: 360 minuti giocati.
Esordio recentissimo per Allan con la maglia del Brasile: per lui solo mezz’ora giocata in stagione da subentrato con la casacca verdeoro.
Tre presenze per Hysaj nella sua Albania, dove quando gioca, lo fa sempre da titolare. Sono infatti 180 i minuti giocati dal terzino azzurro.
Fabian Ruiz non ha ancora avuto modo di essere presente nella Spagna maggiore, per lui 4 presenze da titolare nell’Under 21 e 268 minuti giocati.
Anche Marko Rog quest’anno ha trovato con più regolarità la convocazione con la Croazia: tre presenze in stagione, due da titolare e una da subentrato e 178 minuti giocati.
David Ospina è, ovviamente, il numero uno colombiano: per lui 4 presenze stagionali, tutte da titolare. 360 minuti giocati.