Notizie

Malfitano: “Sarri ha mostrato di saper cambiare. Gabbiadini? Partirà a prescindere”

malfitano

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle possibilità tattiche del Napoli e di Gabbiadini.

 

“Sarri ha dimostrato nelle ultime partite di poter cambiare modulo a partita in corso, passando ad un 4-2-3-1 con Gabbiadini come punta. Avere a disposizione moduli diversi è motivo di crescita, Sarri sta dimostrando di essere cresciuto. Mi auguro per lui e per il Napoli che il mister riesca a trovare sempre la soluzione giusta a partita in corso. E dopo aver visto Rog in azione mi viene da pensare che a centrocampo il Napoli abbia i ricambi giusti ed è lì che non soffrirebbe affatto.

Gabbiadini? Anche se non arriveranno ai 20 milioni chiesti da De Laurentiis, il Napoli lo cederà. Ora è la terza scelta e non penso che accetterebbe un ruolo del genere. Verrà venduto ed il presidente non potrà andare troppo per le lunghe, cedendolo ad un prezzo inferiore a quello richiesto nella scorsa estate. 20 milioni sono una bella cifra che garantirebbe una bella plusvalenza. Sarà determinante la volontà del giocatore che vuole andare via. Le colpe sono al 50%, metà di Sarri e metà di Gabbiadini”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top