Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli, da Meret a Lobotka, fino ad Albiol.
“Meret? Anche ad Udine ormai lo danno per partente quindi credo che si farà. E’ giovane, può crescere, il Napoli potrebbe trovarsi in casa il portiere per i prossimi anni. Lobotka? Il Celta sta rivedendo le pretese economiche: a meno che tu non sia un club ricco che può permettersi di dire di no se non si paga la clausola per intero, ci si deve piegare ad offerte in ogni caso valide.
Albiol ha parlato con Sarri tempo fa, l’ha ringraziato ma gli ha detto che non l’avrebbe seguito al Chelsea anche per questioni familiari. Solo una cosa potrebbe fargli cambiare idea: tornare in Spagna, per chiudere a casa sua la propria carriera. C’è un aspetto però da valutare, il progetto Napoli è invitante e De Laurentiis ha reso tutto geniale con l’arrivo di Ancelotti. Albiol può convincersi a restare, avrà tempo fino a fine settimana, poi le clausole non potranno più essere esercitate”.