Notizie

Malfitano: «Higuain potrebbe esserci per Napoli-Livorno. Albiol? Sarà difficile la sua presenza.

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport per Radio KissKissNapoli:

Higuain per dimenticare Londra, vuole recuperare in vista del Livorno e della convocazione con l’Argentina.
Giocherà solo nel momento in cui

il dottor de Nicola darà il via libera, sarebbe un incosciente se lui avvertisse fastidio e ci giocasse sopra, sarebbe un danno per lui, per il Napoli e per l’Argentina. Se riesce a stare bene il Napoli riuscirà a recuperare il suo fuoriclasse.
Albiol è difficile da recuperare?
C’è la difficoltà per Albiol, d’altra parte siamo al solito discorso, il Napoli ha questa sosta e quindi può dare tutto il tempo ai giocatori di recuperare. In ogni caso c’è Paolo Cannavaro che saprà farsi valere come ha sempre fatto, l’avrei usato in altre partite laddove Britos ha un po’ tentennato. Non vorrei ci fosse un atteggiamento diverso nei confronti di Paolo nel momento in cui per Londra non è stato neanche considerato.
A tal proposito, come ospite di Radio KissKissNapoli, Gaetano fedele, procuratore di Paolo Cannavaro:
quelle di Paolo ieri, sono state parole da capitano, parole da leader. Te lo aspetti titolare domenica pomeriggio?
Non so dirlo. Fa piacere giocare a tutti e su questo non c’è dubbio. Uno vuole mettersi subito in pista ma la cosa importante è affermare le proprie qualità. L’importante è che il Napoli continui su questa scia e che giochi sempre al meglio. A Londra è stata dura ma si va avanti.
Una domanda per Mimmo Malfitano: «Che ne pensi di Zapata? Può andare bene per il Napoli?
Io vorrei ricordare che anche di Vargas si disse un va bene ma poi i fatti hanno dimostrato diversamente, poi c’è Zapata di cui si parla allo stesso modo ma quando è entrato in campo non mi pare abbia fatto chissà che, cosa certa è che comunque siamo solo all’inizio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top