Primo Piano

Malcuit la vera sorpresa di Napoli-Atalanta. E ora avanza nelle gerarchie di Spalletti

malcuit

Kevin Malcuit è stata la vera e propria sorpresa della partita contro l’Atalanta. Il francese, a detta di molti, è stato il migliore in campo.

 

Partito da titolare nello scetticismo generale del pubblico partenopeo, stupito dalla scelta di Luciano Spalletti, ha subito risposto presente rendendosi protagonista di una prestazione di altissimo livello.

Il francese è stata una vera e propria spina nel fianco nella difesa atalantina, la sensazione è che senza particolari compiti difensivi Malcuit riesca ad esprimere il meglio delle sue potenzialità.

Infortuni e qualche errore di troppo avevano condizionato le ultime prestazioni del francese ma, stando a quanto arriva da Castelvolturno, è da ormai qualche settimana che Malcuit prende quota nelle gerarchie di Luciano Spalletti. Allenamenti intensi e tanta voglia di fare hanno convinto l’allenatore toscano a dargli una chance, sfruttata più che bene.

Fuori dal campo Malcuit è un ragazzo molto estroverso, appassionato di moda e di macchine di lusso, vero e proprio mattatore dello spogliatoio azzurro. I social sono pieni dei suoi balli alle cene di squadra, virali su tutti i fronti, e dei suoi scherzi ai compagni (Osimhen e Insigne su tutti) con cui ha un grandissimo rapporto.

Tutto lascia presupporre che nelle prossime partite gli verranno concesse altre opportunità di mettersi in mostra. Sta a lui ora dimostrare di poter essere un valore aggiunto.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top