Nicola Maksimovic, difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Non sono un nuovo giocatore (ride, ndr) ma volevo esserci anche lo scorso anno perché lavorare con Sarri è molto importante, soprattutto per noi difensori. . L’anno scorso ho avuto dei problemi ma quest’anno sto bene e sono a disposizione del mister. Siamo un gruppo forte, ridiamo, scherziamo, in allenamento lavoriamo tanto con la palla e così è tutto più facile.
Il nostro primo obiettivo sono i peliminari e poi ce ne sono altri ma ne parliamo tra di noi.
Per le potenzialità della squadra lo Scuetto non deve esere un tabù, il calciomercato non è finito quindi non sappiamo chi arriverà e chi andrà via ma le potenzialità ci sono.
Milik sta bene, Mertens ha preso il suo posto facendo bene, c’è Ounas insomma abbiamo un attacco molto forte.
Ci sono giovani e si punta su questo, vincere non deve essere un sogno ma un obiettivo di tutti. Ora dopo il ritiro cercheremo di fare quello fatto la scorsa stagione.
In questo periodo fare le cose bene è difficile perché le gambe sono pesanti ma lavoriamo bene e non ci sono problemi se ripetiamo più volte gli esercizi.
Dal primo giorno si vedono i tifosi e ci troviamo con loro, questo ci ha portati a giocare molto meglio ed ora vogliamo continuare.
Ora ci butteremo nel fiume.
La partita di oggi per noi non è amichevole ma una gara come le altre, andremo per vincere.
Il più bello? Ce ne sono tanti”.