Calciomercato

Maksimovic nome sempre caldo. Idea-Kjaer per gli azzurri

Kjaer

Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi per la difesa, Nikola Maksimovic resta sempre un chiodo fisso della società di Aurelio De Laurentiis ma spunta anche il nome dell’ex Roma.


2 settimane all’inizio della nuova stagione ed il Napoli ha da ultimare la rosa da mettere a disposizione di mister Sarri. Aldilà della questione-attaccante, con la numero 9 ancora senza eredi dopo l’addio di Higuain, gli azzurri si concentrano anche sul reparto difensivo.

Tonelli desta più di qualche preoccupazione, l’ex Empoli ha svolto un solo allenamento in gruppo da quando è al Napoli e non sarà disponibile per l’inizio di stagione, si tenta di capire quale problematica afflige il calciatore pagato ben 12 milioni di euro soltanto due mesi fa. In attesa poi di risolvere le questioni Albiol e Koulibaly, diverse fra loro, gli azzurri quindi sondano il mercato per un nuovo centrale difensivo.

Nikola Maksimovic del Torino resta il “sogno proibito” della società azzurra ma Cairo spara cifre altissime. Oltre 20 milioni di euro per un calciatore che ha anch’esso avuto numerosi problemi fisici, sembrano una cifra indubbiamente esagerata ma il Napoli tenterà fino all’ultimo di portarsi a casa il serbo.

Il nome nuovo del mercato è invece Simon Kjaer. L’ex Palermo e Roma è diventato un vero e proprio idolo in patria (capitano della Nazionale danese) e in Turchia dove gioca con il Fenerbache. La maturità acquisita, nonostante la ancor giovane età (27 anni), potrebbe metterlo in pole-position per la maglia azzurra. Si attendono sviluppi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top