Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta contro la Fiorentina.
“Dobbiamo essere contenti, meritavamo di vincere per le occasioni che abbiamo avuto. Siamo stati superiori in tutte le statistiche. Dobbiamo essere contenti. La Champions? Conosco bene la Stella Rossa avendoci giocati. Siamo pronti, la Champions inizia alla prima partita e se si perde si fa tutto più difficile. Ogni partita in Champions è una finale. In questi giorni abbiamo pensato solo alla Fiorentina, ora iniziamo a preparare la sfida contro la Stella Rossa.
Ringrazio Ancelotti per l’opportunità, abbiamo parlato prima della partita e sono contento. Abbiamo parlato anche nelle scorse settimane, è contento del mio lavoro e mi ha detto che se continuo così avrò le mie opportunità. Dipende tutto da me. Sicuramente lui sa utilizzare più giocatori rispetto a Sarri e per il livello a cui gioca il Napoli è importante. Poi ovviamente dipende dai giocatori. Siamo tutti contenti di questo, perché si gioca ogni tre giorni e per avere un buon risultato devi usare più giocatori. Lui lo dice spesso, non ci sono undici titolari, ma se ci alleniamo bene possiamo giocare tutti. Come gruppo con lui stiamo lavorando bene, è una grande persona e un grande allenatore”.