Primo Piano

Maksimovic: “A nessuno piaceva la gestione precedente. Ancelotti ha il nostro stesso obiettivo: lo Scudetto”

Maksimovic

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tv Luna.

 

Queste le sue parole: “Come sempre i primi giorni di ritiro sono duri ma noi lavoriamo più con la palla che con la corsa secca poi il tecnico ha un modo diverso di lavorare. giochiamo con la palla per capire cosa chiede il mister e in cosa possiamo migliorare.

Ancelotti? Non c’è molto da dire perché sappiamo da dove arriva. Per noi la cosa importnate è vincere il campionato e lui è il mister giuto per noi. La sua mentalità vincente aiuterà molto perché ha vinto tanto e lui aiuterà questo gruppo che, come ha detto lui, è bravo e ora nei piccoli dettagli miglioreremo con  lui.

Giocare a Napoli mi fa dimenticare ciò che ho passato, riparto da zero e mi fa dimenticare tutto. Io mi sono trovato fin dall’inizio in questo gruppo poi sono andato via perchè il mister cambiava poco e non piaceva a nessun giocatore, non sono andato al modniale ma riparto da zero come se fossi arrivato adesso.

Chi gioca sceglie Ancelotti ma tutti siamo a disposizione e gli diamo i dubbi per capire chi deve giocare. Ognuno darà il massimo per fare bene.

Il più bravo dei difensori? Siamo tutti bravi, chi gioca meno non si può dire. Albiol è tra i migliori mentre Koulibaly è tra i più forti in Italia, nel gruppo dei difensori siamo tutti bravi.

Come sto? Sto bemissimo ho fatto una preparazione prima di venire qui e possio dire che dopo tanto tempo si vede che sto bene e mi sento benissimo.

Il mio costo? Siamo professionisti e il prezzo dei cartellini non c’entra. Ognuno deve dare se stesso, decide il campo chi vale più e chi meno. Non ho avuto la chance di far vedere che valevo quanto è stato speso per il mio cartellino ma ora con Ancelotti darò il massimo. Fa piacere vedere che i tifosi vogliono vederti in campo e ti sostengono.

L’obiettivo? Sempre lo stesso, vincere lo Scudetto. Anche il mister lo vuole ed è arrivato qua per questo. Vogliamo dare una gioia ai tifosi che lo attendono molto. Noi lavoreremo per quello.

Cristiano Ronaldo? Lo marcheremo come un giocatore normale”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top