Notizie

Magoni: “La Champions toglie energie, Napoli dovrà stare attento”

Oscar Magoni, ex giocatore di Napoli e Bologna, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida di stasera al San Paolo tra la squadra di Sarri e quella di Donadoni.

 

“Partita complicata, equilibrata, il Napoli deve smaltire l’esordio in Champions mentre il Bologna ha potuto allenarsi con tranquillità. Certo il Napoli ha il fattore campo e giocatori più esperti e tecnicamente più forti, è favorito ma deve fare molta attenzione.

Va bene che gli attaccanti del Bologna sono rapidi, ma Koulibaly è valutato 60 milioni, deve voler dire qualcosa, in più gioca con Albiol da tanto tempo. La partita la deve fare il Napoli perchè è più forte del Bologna, semplicemente. Di certo dopo la Champions ci si consuma molto, quando vai a giocare fuori una partita di qualsiasi livello spendi energie fisiche e mentali notevoli. Hanno tutto per vincere la partita, ma deve ancora fare l’abitudine a giocare anche in settimana con continuità. Il Bologna invece deve tentare di fare, se non la partita perfetta, la migliore possibile”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top