Notizie

Magoni: “Il Napoli arriverà secondo. Prenderei subito Sportiello”

Oscar Magoni, ex calciatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:

“L’Atalanta è in forma ed ha centrato la salvezza, vediamo stasera quale intensità ed attenzione metterà in campo per affrontare gli azzurri. Sicuramente gli orobici non regaleranno nulla ma il Napoli ha motivazioni maggiori e differenti ed a mio avviso non dovrebbe avere problemi.

Cosa ne penso di Grassi mai impiegato in azzurro? è un calciatore di grandissima prospettiva, credo che l’infortunio lo abbia penalizzato molto nel suo inserimento al Napoli perchè arrivato al primo giorno. Sarri aveva bisogno di calciatori già pronti ma, detto questo, credo che Grassi sia un ottimo acquisto per l’anno prossimo.

Sportiello? lo prenderei subito, ha fatto una gavetta molto dura fra serie D e Lega Pro, ormai è al terzo campionato da protagonista all’Atalanta ed ha acquisito consapevolezza ed esperienza. Credo che sia pronto per il Napoli, è ancora giovane ma psicologicamente molto maturo.

De Roon? non credo abbia ancora il passo per giocare 20-30 gare con il Napoli. Calciatore un pò lento di piede, buona propensione di gioco, non lo vedo però fra i titolari di una grande squadra come quella azzurra, piuttosto lo considererei una buona alternativa. Giocatore di rendimento, non ha fantasia che appaga l’occhio ma ha costanza, in campo lo trovi sempre.

Come vedo il Napoli nella lotta-Champions? Gli azzurri non avranno problemi, il calendario e due punti di vantaggio sono un buon trampolino di lancio per conquistare definitivamente il secondo posto. La squadra di Sarri merita sicuramente di stare dietro la Juventus anche per l’intero campionato giocato rispetto alla Roma”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top