Queste le parole del tecnico dello Zurigo Magnin in conferenza stampa.
Queste le prime parole del tecnico della formazione svizzera: “Abbiamo giocato bene, abbiamo dimostrato un’attitudine diversa rispetto all’andata. Abbiamo avuto le nostre occasioni da rete, sono contento della mia squadra. La mia è una formazione giovane, la differenza tra noi e il Napoli è stata minore rispetto al match di andata”.
Il suo Zurigo ha battuto il Bayer Leverkusen. Il Napoli è su quel livello o più forte? “E’ difficile dirlo, ma il Napoli ha più maturità del Leverkusen. Il Napoli ha più esperienza, spero che gli azzurri possano vincere l’Europa League così da poter dire di essere stati eliminati dalla formazione più forte (ride, ndr).
Tra i calciatori del Napoli, chi ha spessore e dimensione internazionale? “Non sarebbe corretto parlare dei singoli, sulle due gare ho visto una squadra compatta con tanti calciatori forti. Questa è la forza del Napoli. Nelle grandi gare, però, uno o due calciatori possono fare la differenza. Nel match d’andata, Zielinski mi ha fatto un’ottima impressione”.
Lo Zurigo è stato coraggioso durante la gara. “Quando il mister si mostra coraggioso, lo è anche la squadra. Ora i ragazzi devono essere contenti, bisogna concentrarsi sul campionato. Arrivano due gare importanti. Ora ci riposiamo, poi penseremo al campionato”.
Ha rimpianti per stasera? “Non posso che essere soddisfatto, ho una squadra giovane. Quando è così, tutto può accadere. Io sono soddisfatto della gara e della prestazione. Siamo usciti dall’Europa League a testa alta”.