Notizie

Magnanelli: “Domenica faremo bene”. Biondini: “Siamo tranquilli ma gli stimoli non mancano”

I due centrocampisti del Sassuolo Magnanelli e Biondini non saranno a disposizione dell’allenatore Di Francesco per la sfida con il Napoli in quanto in fase di recupero dai rispettivi infortuni.

I due calciatori hanno tenuto una conferenza stampa durante la quale hanno parlato delle loro condizioni fisiche e dell’imminente sfida con il Napoli:

Magnanelli: “Sto abbastanza bene, il percorso di recupero procede bene, però dopo quattro mesi di inattività bisogna riprendere tutte quelle sensazioni e il contatto con il terreno di gioco quindi ci vorrà ancora del tempo. Per fortuna le ultime tre hanno fatto fatica e siamo tranquilli da un pò, però c’è un campionato da finire e gli stimoli non devono assolutamente mancare e lo dimostreremo anche domenica. Abbiamo avuto tante difficoltà perchè abbiamo persi calciatori per mesi.

Biondini: “Mi sento bene ho iniziato a fare qualcosa con la squadra e penso che sarò a disposizione del mister per la gara con l’Empoli ma ciò non vuol dire che potrò giocare. In queso periodo dall’esterno non arrivano tanti stimoli, ma chi fa questo mestiere gli stimoli li deve sempre avere a partire dai tanti del gruppo che hanno il contratto in scadenza. Abbiamo affrontato tante difficoltà ma abbiamo imparato a reagire anche a queste cose”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top