Primo Piano

Con Maggio ora sono due i diffidati del Napoli, Manchester City in Ucraina senza un big

Dopo l’ammonizione rimediata al 25′ del primo tempo l’esterno del Napoli Christian Maggio è ora sotto diffida nelle coppe europee. Alla prossima ammonizione per lui scatta la squalifica.

Maggio era già stato ammonito nella gara giocata in Inghilterra contro il Manchester City e il regolamento prevede una giornata di squalifica dopo tre ammonizioni rimediate in gare diverse.

Per lo stesso motivo anche Mertens è diffidato. L’attaccante belga non è stato ammonito nella gara di ieri, ma contro il Manchester City nella gara giocata al San Paolo e prima ancora nella partita di andata contro lo Shakhtar.

Non è invece diffidato Lorenzo Insigne. L’attaccante napoletano è stato ammonito due volte in questa stagione europea, ma la prima ammonizione l’ha rimediata nel play-off contro il Nizza annullata poi dopo l’inizio della fase a gironi. Per Insigne l’unica ammonizione valida è quella avuta nella gara di andata con lo Shakhtar in Ucraina.

In Ucraina non ci sarà invece De Bruyne. L’attaccante-centrocampista belga del City era diffidato e l’ammonizione rimediata al 60′ della gara di ieri contro il Feyenoord impedirà a De Bruyne di essere presente nell’ultima gara del girone Shakhtar-Manchester City.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top