Notizie

Maggio: “Ecco come ci siamo buttati alle spalle il momento negativo. Rinnovo? Al momento penso a dare il massimo per questa maglia”

Oggi il Napoli festeggia Christian Maggio. Il terzino destro festeggia il suo 33 esimo compleanno, il settimo in maglia azzurra. Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, queste le sue dichiarazioni: “Stiamo vivendo un bel momento, quando arrivano risultati positivi l’ambiente è sereno. Vogliamo raggiungere grandi traguardi, siamo galvanizzati e vogliamo dimostrare il nostro valore perché abbiamo grande voglia”.

Il momento negativo si può dire che è ormai alle spalle.
“Eravamo consapevoli che non stavamo facendo bene e c’era bisogno di una svolta, ne abbiamo parlato tante volte. In questo periodo stiamo bene anche fisicamente e dobbiamo continuare a lavorare”.

Com’è l’intesa con Callejon?
“Abbiamo caratteristiche simili e mi trovo molto bene con lui, sono già due anni che giochiamo bene ed abbiamo un bel feeling”.

Quando arriverà il tuo rinnovo?
“Insieme alla società stiamo valutando tante cose, per ora non ci penso perché ho altre priorità come dare il massimo per questa maglia, valuteremo più avanti questa situazione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top