Notizie

Machach ci ricasca, brutta lite in città con un dottore

Zinédine Machach, centrocampista arrivato a gennaio al Napoli, si sarebbe reso protagonista di un litigio.

 

Che caratterialmente non sia propriamente il massimo della tranquillità lo si sapeva, tant’è che è arrivato a Napoli da svincolato in quanto licenziato dal suo club dopo una testata al suo mister (CLICCA QUI), ma prevedere una lite di Zinédine Machach prima del suo esordio in maglia azzurra forse andava oltre ogni immaginazione: invece è successo.

Almeno secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, il centrocampista francese ex Tolosa sarebbe infatti stato protagonista di una lite ieri con un Dottore, una lite pesante a tal punto da coinvolgere anche un ospedale per delle cure mediche e l’arrivo dei Carabinieri. Questo il racconto sulla “Rosea”:

“Una lite, a quanto pare per questioni di viabilità all’interno di una strada privata, ha coinvolto ieri Zinedine Machach, 22enne centrocampista francese del Napoli arrivato in azzurro a gennaio ma che non ha esordito ancora. All’interno del parco Matarazzo, dove in passato hanno abitato sia Higuain sia Cavani, Machach ha avuto un diverbio con un medico e, stando alla ricostruzione di quest’ultimo, lo avrebbe colpito con una mano al volto. Il medico è subito andato in un vicino ospedale e ha chiamato i carabinieri per far luce sull’episodio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top