Nazionale

Macedonia-Italia, probabili formazioni

Domenica 9 ottobre l’Italia sfiderà la Macedonia, gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2018.

Ventura non avrà Pellè, tornato nel suo club in Cina dopo l’esclusione per non ere dato il cinque al tecnico al momento del suo cambio. Ma non sarà l’unico assente, anche Chiellini dovrà rinunciare alla gara per infortunio al polpaccio, così come anche Montolivo, vittima di un infortunio al 30′ durante Italia-Spagna per il giocatore si tratta di rottura al crociato.

Nella formazione azzurra ci sarà spazio a centrocampo per Candreva e Verratti. La difesa sarà la stessa che ha giocato contro la Spagna, mentre in attacco ci sarà la coppia Immobile-Belotti, con Gabbiadini ancora in panchina.

Per i macedoni non dovrebbero esserci novità, probabilmente Ibraimi in cabina di regia al posto di Petrovikj. L’attacco sarà composto da Pandev e Nestorovski.

Le probabili formazioni:

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Parolo, Verratti, Florenzi, De Sciglio; Belotti, Immobile. In panchina: Perin, Donnarumma, Astori, Ogbonna, Criscito, Darmian, De Rossi, Bernardeschi, Bonaventura, N. Sansone, Gabbiadini, Eder.
Allenatore: Ventura.

Macedonia (5-3-2): Bogatinov; Ristovski, Mojsov, Sikov, Ristevski, Zuta; Hasani, Ibraimi, Alioski; Pandev, Nestorovski. In panchina: Gjorgjev, Petrovic, Jahovic, Siskovski, Spirovski, Stjepanovic, Trajcevski, Trickovski, Velkovski, Zahov. Allenatore: Angelovski.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top