Come anticipato da noi di 100x100napoli, il portiere è sempre più vicino ad indossare la maglia del Napoli.
Come rivela l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, è entrato prepotentemente anche nelle mire del Napoli, che ora vuole chiudere con gli ucraini. Colpa soprattutto dello stallo a cui fino al 30 giugno è e sarà costretta l’Inter, impegnata a racimolare una quarantina di milioni per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.
Così, almeno per il momento, le spese per gli acquisti sono escluse. De Vrij e Asamoah, presi a zero, non fanno testo, così come Lautaro Martinez, che ha già effettuato le visite mediche ma che sarà ufficializzato soltanto a partire dal 1° luglio.
Un immobilismo obbligato che sta facendo il gioco del Napoli, giunto a offrire 8 milioni di euro allo Zorya. L’Inter si era fermata a 5 e mezzo, attirando Lunin con la possibilità di un prestito biennale al Bologna ma non riuscendo a chiudere l’operazione con gli ucraini.
Lunin al Napoli, ovviamente, sarebbe un investimento futuro più che immediato. Ancelotti è alla ricerca di un portiere dopo l’addio di Pepe Reina, ma va a caccia di un profilo più esperto, che possa sostenere il doppio impegno campionato-Champions. Un profilo alla Leno, ad esempio.
Fonte: onefootball