“Stamattina eravamo in attesa del lancio online. Siamo contenti per i primi commenti che sono arrivati, siamo già a 500.000 visualizzazioni in circa tre ore.
Abbiamo lavorato molto, abbiamo creato una percezione importante, 18 lunghi mesi di lavoro per renderla originale, lavoro di grande epressione industriale.
Bisogna trovare sempre la chiave commerciale che possa sposare sia il tifoso sia le vendite a livello mondiale. E’ stata un’idea completamente condivisa tra me e mio padre, ci impallavamo delle idee e poi è stato un bel gioco di squadra, come due attaccanti che si passano la palla ed arrivano in porta. Sono molto contento, anche il presidente è sempre molto creativo e ci spinge ad essere sempre più aggressivi. Oggi per farsi vedere e non essere simili agli anni scorsi dal punto di vista della maglia bisogna rischiare.
La Kappa è molto creativa, abbiamo creato una presentazione di livello. L’idea di partire da una Napoli post-apocalittica è stato il primo ingrediente. La Kappa poi ha creato un bel cartoon-fumetto. Avevamo già cominciato questo esperimento con il lancio della Karbon, c’era stata una buona accoglienza e ci siamo ripetuti. Il lancio della nuova maglia coincide con l’annuncio dell’accordo siglato tra il Napoli e Amazon, grazie al quale il club azzurro sarà il primo al mondo a lanciare un proprio brandstore su Amazon.
Ancelotti è un valore aggiunto, sicuramente aiuterà a dar visibilità internazionali. Gli occhi europei e mondiali saranno sempre di più sul Napoli“
Comments
comments