Notizie

Luguori: “Genoa-Napoli sarà una festa. Genoa deluso, ha voglia di riscatto”

Marco Liguori, direttore di Pianeta Genova 1893, ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle ultime da Genova in vista della partita di stasera contro il Napoli.

“Sarà una festa per tifosi gemellati da 84 anni, prima del fischio di D’Amato risuoneranno nello stadio le canzoni di Fabrizio De Andrè e di Pino Daniele.

Il Genoa è rimasto un po’ deluso dalla sconfitta con il Sassuolo, perchè ha giocato, ha avuto un possesso palla anche superiore, ma non ha concretizzato le almeno quattro palle gol che ha avuto. Poi due errori difensifi hanno portato due gol subiti, addirittura il secondo su fallo laterale. Purtroppo nel calcio non vince sempre chi gioca meglio.

Pavoletti non è distratto, anzi, ha voglia di riscatto e di rinverdire il mito del Pavo-Gol. La squadra è chiamata alla reazione dopo la sconfitta contro il Sassuolo e vuole fare risultato contro il Napoli capolista. L’effetto positivo sarebbe molto importante per il proseguio del campionato, fare quattro punti tra Napoli e Pescara sarebbe importante”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top