Il noto cantautore, Roberto Vecchioni, milanese di origini napoletane ieri ha parlato con il mister.
Da “Chiamami ancora amore” a “Samarcanda“, da “Voglio una donna” a “Sogna ragazzo sogna!“, ed è proprio un sogno quello che vuol continuare a vivere il Napoli in chiave scudetto e magari da ieri sera lo è ancor di più con l’arrivo dell’autore di tutti questi brani: Roberto Vecchioni.
Il cantautore milanese ed interista, figlio di napoletani, nella serata di ieri ha raggiunto l’Hotel NH di Assago dove alloggia il calcio Napoli e si è fermato a parlare con Maurizio Sarri nella hall dello splendido albergo della periferia milanese. Il momento è stato immortalato da un fotografo del Napoli ed è stato pubblicato sul profilo ufficiale Twitter degli azzurri. La speranza è che oggi siano soltanto azzurre le “Luci a San Siro“.
Incontro milanese tra due splendidi…napoletani 😉 #Sarri ⚽ #Vecchioni 🎶
🇮🇹 #MilanNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/FLsoCvopML— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 14 aprile 2018
Da “Chiamami ancora amore” a “Samarcanda”, da “Voglio una donna” a “Sogna ragazzo sogna!”, ed è proprio un sogno quello che vuol continuare a vivere il Napoli in chiave scudetto e magari da ieri sera lo è ancor di più con l’arrivo dell’autore di tutti questi brani: Roberto Vecchioni.
Il cantautore milanese ed interista, figlio di napoletani, nella serata di ieri ha raggiunto l’Hotel NH di Assago dove alloggia il calcio Napoli e si è fermato a parlare con Maurizio Sarri nella hall dello splendido albergo milanese. Il momento è stato immortalato da un fotografo del Napoli ed è stato pubblicato sul profilo ufficiale Twitter degli azzurri.