Notizie

Lucariello: “Si deve sempre lottare fino alla fine, Sarri lo sa bene”

Gianfranco Lucariello ai microfoni di Radio Marte si è espresso sul clima a Napoli dopo la sconfitta di Bergamo e sull’effetto delle dichiarazioni di Sarri.

 

“C’è voluto qualche giorno in più per smaltire il risultato di Bergamo che ha lasciato rabbia e delusione perchè non doveva arrivare. Bisogna metterlo alle spalle, costruire un clima diverso proprio perchè c’è la Roma. Un gesto bello è stato il passo indietro della società che ha abbassato i prezzi dei biglietti per la partita contro i giallorossi, spero che possa essere l’inizio di un riavvicinamento tra le curve e De Laurentiis.

Io mi chiedo, se non è vero quello che pensava Sarri, perchè l’ha detto? A Napoli non è che se non vinci il campionato ti dicono qualcosa. La differenza di valori si vede in campo poi, non sul fatturato, non ce la faccio più di sentire questa storia del fatturato della Juventus superiore a quello del Napoli, sennò non andiamo proprio in campo, oppure noi dovevamo vincere contro l’Atalanta 5-0. Si deve sempre lottare e lui che viene dal mondo del calcio di provincia lo sa: ogni partita è una battaglia”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top