Il vice presidente del Pachuca, Andrès Fassi, è intervenuto a Radio Marte per parlare di Hirving Lozano; di seguito le sue parole.
Andrès Fassi, vice presidente del Pachuca, parla di Hirving Lozano, che ha militato nel club messicano. Il vice presidente si è espresso sulle prime partite giocate dal messicano con il Napoli, a Radio Marte; per lui è impossibile bocciare o promuovere un giocatore dopo sole cinque partite.
Di seguito le sue parole:
“Lozano necessita di un periodo di adattamento; dopo 4 o 5 partite giocate non si può bocciare o promuovere un calciatore. Sono sicuro che lui esploderà a Napoli, ha un grande carattere; deve solo ambientarsi e trovare la sua posizione ideale in campo, dato che sta facendo un altro ruolo ora.
Non sono nessuno per dare un consiglio ad Ancelotti. Posso solo dire che al Pachuca e nel calcio messicano rendeva meglio sulle fasce, soprattutto sulla sinistra dove si accentrava ed arrivava alla conclusione. Lozano è uno di quei giocatori che fa saltare gli equilibri, può fornire tanti assist e segnare molti gol.“