Calciomercato

Lozano, il ritorno: sfumato Pépé il Napoli ripensa a El Chucky

Lozano PSV Napoli

Hirving Lozano torna ad essere di moda in casa Napoli dopo lo sfumare delle trattative per Pépé e James Rodriguez. Ecco quanto scrive calciomercato.com.

 

 

“Nicolas Pepé è ormai a un passo dall’Arsenal. Il blitz degli agenti nel ritiro di Dimaro aveva fatto sognare i tifosi del Napoli, ma l’ivoriano alla fine ha scelto i Gunners. Il Lille – come dichiarato dallo stesso presidente del club – aveva l’accordo con entrambe le società: è stata dunque decisiva la volontà del giocatore. […] Quale sarà, dunque, il regalo che farà De Laurentiis ad Ancelotti per provare a colmare il gap con la Juventus?

Il primo nome è quello di Hirving Lozano, esterno d’attacco classe 1995 di proprietà del PSV. “Lozano mi piace da morire”, dichiarava l’allenatore del Napoli Ancelotti durante la scorsa finestra di mercato, quella invernale. Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Giuntoli da inizio estate hanno riallacciato i contatti con Mino Raiola, con cui hanno chiuso l’operazione Kostas Manolas e non solo. Nei numerosi dialoghi col potentissimo procuratore si è parlato anche di Hirving Lozano, valutato circa 45/50 milioni di euro dal PSV. Il Napoli non si è mai spinto oltre i 35 milioni di euro, ma è disposto a riprendere la trattativa col club olandese. Il giocatore ha già confermato il gradimento per il progetto tecnico e il desiderio di essere allenato da Ancelotti”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top