Hirving Lozano, attaccante del Napoli, dal ritiro della Nazionale messicana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali, parlando anche del gesto di CR7.
“Subito dopo il 4-3, Ronaldo si è avvicinato e s’è congratulato con me, e mi ha detto ‘Benvenuto in Italia’. E’ stato davvero molto bello. Molto bello. Parliamo di un giocatore spettacolare, di un’altra categoria. La prima italiana mi è piaciuta molto, non soltanto per l’incontro con Cristiano: ho apprezzato anche la partita giocata dalla squadra, nonché la possibilità di potermi confrontare con altri grandi avversari.
Voglio imparare tanto da Ancelotti. Sto cercando di imparare tutto velocemente, e a essere onesto mi sto adattando alle nuove abitudini anche se sono arrivato da poco. Grazie a Dio, e alla fiducia dell’allenatore, sta andando tutto bene. Il mio obiettivo è semplice: lavorare, integrarmi nella squadra, migliorare il livello del mio calcio e imparare dai giocatori più esperti e soprattutto da Ancelotti.
Segno sempre all’esordio? Ho soltanto voglia di fare il massimo e tutto viene naturale: è successo anche con il Napoli. Il mio primo pensiero, però, è stato convincere Ancelotti: non avevo parlato con lui ed entrare nel secondo tempo in uno stadio spettacolare è stato stupendo”.