Notizie

Lopez saluta l’Espanyol: “Grazie per la fiducia posta in me. L’amicizia con i miei compagni rimarrà per sempre. Felice di iniziare questa nuova avventura”

David Lopez è il nuovo acquisto del Napoli arrivato dall’Espanyol. Il club spagnolo tramite una lettera salutò il calciatore e gli augurò buona fortuna per questa nuova avventura. Ora è arrivata la risposta del giocatore che a sua volta risponde con una lettera dove saluta i tifosi spagnoli e lo fa tramite il sito dell’Espanyol.

Ecco la lettera d’addio di Lopez: “Ho sentimenti contrastanti, dopo molti anni in questo club mi fa uno strano effetto non far più parte di questa grande famiglia. Prima di tutto voglio ringraziare l’Espanyol per la fiducia che ha riposto in me e che mi ha permesso di crescere sia come persona che come calciatore. Un grazie anche ai tifosi per avermi dato sempre il loro appoggio e per aver accolto bene fin dall’inizio. Grazie ai dipendenti del club per l’aiuto che mi hanno dato ogni giorno. E infine, un grazie ai miei compagni di squadra e ai tecnici che ho avuto. Da tutti loro ho imparato qualcosa e il loro ricordo e la loro amicizia rimarranno con me per la vita. Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura per continuare a migliorare. Addio “Meravellosa Minoria””.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top