Bruno Longhi, giornalista e commentatore di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del mercato del Napoli e dell’arrivo di Ancelotti.
“Carlo Ancelotti non ha bisogno di presentazioni, sono contento che sia tornato in Italia, è un grandissimo tecnico che sa stare coi piedi per terra anche quando si vola. Verdi? Segnare due calci di punizione con due piedi diversi nella stessa partita non s’è mai visto. Ha bisogno di vestire una maglia pesante, una verifica e quella con il Napoli lo sarà. Poi io auguro ai tifosi del Napoli che arrivi Fabian Ruiz, è un giocatore veramente fantastico. E’ molto diverso da Jorginho, è un mezzo sinistro che parte in dribbling, ti lascia lì gli avversari e tira delle bombe in porta. Siamo soltanto al 12 di giugno ma quello che è successo fino ad ora lascia intendere che il Napoli è su una via importante che può portare molto in alto.
In Champions dipenderà molto dal sorteggio. La Roma l’anno scorso era destinata in Europa League secondo l’opinione comune. Il Napoli l’anno scorso in campionato ha fatto meraviglie, ma può fare meglio in Champions, soprattutto perché Ancelotti, avendola vinta tre volte da allenatore, ha un certo feeling con questa competizione”.