Pietro Lomonaco è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “De Zerbi e Juric li segnalai in Serie A l’anno scorso, hanno buone qualità. Il comunicato sembra di essere un gioco a chi mette le mani davanti. L’operato del Napoli è andato in una direzione cioè quello che possa essere competitivo e rafforzare l’organico con giovani di qualità e prospettiva ma non ha scelto la strada della Juventus, che ha un organico già forte mettendo giocatori ancora più forti, è una scelta quella del Napoli.
Sarri sbaglia quando fa discorsi sul fatturato perché quello azzurro è importante e competitivo, basta mettere mani avanti. Genova è difficile per tutti, poteva vincere ma non è scritto da nessuna parte che doveva vincere a tutti i costi.
La campagna acquisti del Napoli è stata sontuosa, doveva tenere Higuain e dire “io competo per il primo posto” ma eventualmente De Laurentiis non vuole vincere. L’argentino che invece vuole vincere è andato via. Ci sono stati degli acquisti che sono stati follia come Tonelli e Diawara, tutti i colpi fatti sono per il futuro”.