Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Il presidente del Napoli, De Laurentiis, h superato i 600mila follower su Twitter, non c’è presidente o proprietario di un club d’Europa con tanti seguaci. Questo è merito di un imprenditore, di un personaggio. Sono andato sul suo profilo ed ho visto che ha fatto più di mille tweet, questo è anche un modo per stare connesso con i tifosi del Napoli. De Laurentiis dimostra di essere un grande imprenditore e personaggio amato nel mondo calcistico. Non possiamo paragonarlo ad un giocatore che ha milioni di followers ma dal 2013 al 2016 sono aumentati.
Il 70% ci segue dall’estero. Il video del backstage del calendario è stato il più visto in Cina. Il video che ho fatto a bergamo dopo la vittoria, nello spogliatoio, ha avuto milioni di viasualizzazioni ed è stato visto in tutto il mondo. Diamo onore al presidente che a Dimaro quando ha avuto più tempo è stato lui a fare la conferenza stampa su Twitter. Lì arrivammo a circa 40mila domande da parte dei tifosi.
Mertens? Quando ero ragazzo avevo tanti sogni ma la medicina non ra il mio campo. Vi farò parlare con il dottor De Nicola, non abbiamo segreti”.