Dopo la sconfitta interna l’ex allenatore del Napoli vittima di un tweet “poco Premier” dei suoi avversari. Ma c’è un motivo ben preciso.
Nella 13sima giornata di premier League il Watford di walter Mazzarri è stato sconfitto in casa per 0-1 dallo Stoke City, grazie a un goffo autogol del portiere Gomes.
Dopo il match lo Stoke City ha postato un tweet dove sbeffeggia Walter Mazzarri:
“Il manager del Watford è molto irrequieto, agita le braccia e fa avanti indietro all’interno dell’area tecnica, come se fosse uno spot di un film di Benny Hill”
Un episodio strano considerando la sportività e il rispetto per gli avversari che da sempre caratterizza non solo la Premier League, ma tutto il calcio inglese.
Al fischio finale di Watford-Stoke City l’allenatore gallese della squadra ospite Mark Hughes, si sia avvicinato a Mazzarri per stringerli la mano come di solito accade al termine delle partite di calcio inglese. Mazzarri invece sembrerebbe, ma è tutto da verificare, che poco sportivamente sia fuggito negli spogliatoi senza salutare il tecnico avversario.
Per chi non lo conoscesse Benny Hill era un personaggio buffo di un programma televisivo inglese, interpretato da Alfred Hawthorn Hill scomparso a Londra il 20 aprile 1992.