Oggi pomeriggio gli azzurri sfideranno i campioni d’Europa, i tifosi potranno seguirli su tre diversi canali.
Alle 19 il Napoli di Carlo Ancelotti inizierà il suo primo esame da “grande” contro il Liverpool di Jurgen Klopp a Dublino. Gli azzurri avranno un buon numero di tifosi al seguito, fra cui molti emigranti in Gran Bretagna, ma ovviamente sarà dal punto di vista televisivo la stragrande maggioranza del tifo.
Notizie non bellissime per i tifosi azzurri che non potranno vedere, così come successo nei precedenti match amichevoli, gli azzurri gratuitamente (se in possesso di un abbonamento in corso a Sky o Mediaset). La gara di oggi infatti verrà sì trasmessa in diretta su Sky Primafila e Mediaset Pay per View, oltre che sulle app delle due emittenti Sky Go e Premium Play, ma al prezzo di 10 euro.
Per chi invece vuole risparmiare qualche euro e sperimentare un “nuovo” canale, a 3,99 euro sarà possibile vedere in streaming il match tramite l’app di TIMVISION. Una tecnologia paritaria a quella del secondo “canale” della prossima Serie A, DAZN.
La novità è che su TimVision la telecronaca sarà a cura di Carlo Alvino, il giornalista infatti è tornato con le ultime amichevoli trentine al microfono di una gara in diretta dopo l’esperienza di Sky.