Liverpool-Napoli, il commento ufficiale del club azzurro: “Primi con autorevolezza”
di
Pubblicato il
Erede Kvara? Più passa il tempo, più sfuma… (Sky Sport)
Elmas torna in Italia
Dorgu subito al Manchester United
Coppa d’Africa – 21 dicembre 25 – 18 gennaio 26
Dario Marcolin a “Ne parliamo il Lunedi” parla di uno dei punti di forza del Napoli di Conte
Zerbin: “Lavoro importante con Conte sulla linea difensiva”
Serie A: oggi è la volta di Venezia-Verona e Genoa-Monza
Spettacolo e grande agonismo in Irpinia: 200 atleti in gara nel Campionato Regionale di società di Corsa Campestre
Le ultime su Karim Adeyemi
Sky: Il Napoli non ha mollato a Garnacho. La ricostruzione della strategia di Manna.
Sul proprio sito ufficiale la SSC Napoli ha commentato la partita fatta dagli azzurri e l’accesso agli ottavi di finale.
Questo il commento ufficiale del club:
“Primi, con autorevolezza, personalità e carattere. Il Napoli si prende quello che ha meritato in questi due mesi pieni di Champions: il primato del Girone. Gli azzurri non patiscono atmosfera, clima e alcun timore reverenziale nel tempio di Anfield per oltre 80 minuti. Perdiamo solo nel finale quando i giochi erano decisi e sigillati con il marchio indelebile del primo posto.
Ma era stato il Napoli a segnare per primo con Ostigard che viene millimetrato in fuorigioco dal Var. Arriva la prima sconfitta stagionale ma in realtà è una sconfitta dal sapore di vittoria perchè usciamo da Liverpool come undici leoni che hanno ruggito in maniera feroce tra le stelle dei Campioni iniziando dalla prima giornata quando superarono i Reds per 4-1. E lì fu Napoli. Perchè su quella straripante serata gli azzurri hanno costruito una esaltante cavalcata condotta e chiusa sempre davanti a tutti. Siamo agli ottavi con forza, orgoglio e merito.
Adesso si ricomincia dall’altra testa, quella del campionato. Sabato a Bergamo contro l’Atalanta per un altro match dalle emozioni forti all’insegna dell’azzurro…“
Comments