L’Atalanta vince all’ultimo respiro.
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Napoli con una vittoria.
Serie A: Roma implacabile con il Parma, vince all’Olimpico 5-0
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Live Genoa-Napoli: gli azzurri vincono a Marassi (1-2; 15′ Anguissa; 23′ Rrhamani; 51′ Pinamonti)
Fabio Liverani, tecnico del Lecce, è intervenuto a Dazn per commentare la partita, persa per 4 a 1. Di seguito le sue parole.
Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, è intervenuto ai microfoni di Dazn per dire la sua sulla partita persa dai suoi uomini. Di seguito le sue parole:
“Le batoste lasciano il tempo che trovano. La squadra ha fatto 20′ abbastanza bene, prendendo gol su doppio rimpallo; abbiamo sbagliato sulle ripartenze ed è quello che paghi quando giochi contro queste squadre.
Mi auguro di vedere tanti altri rigori ripetuti, visto che sono stati precisi su questo. Sul 3 a 0, prepariamo la partita ma Ruiz è mancino e gli lasciano l’interno libero; queste sono cose in cui dobbiamo migliorare.
Nel palleggio è normale che giocatori come Falco e Farias ci devono dare una mano; accelerare e palleggiare bene lo abbiamo fatto a tratti. Non scordiamoci che quattro giorni fa hanno battuto il Liverpool. Mi aspettavo più personalità tecnica da parte loro, ma fa parte della crescita.“
Comments