Social

Rivivi con noi il Q&A con Albiol e Callejon

Segui con noi la diretta testuale del Q&A con Callejon ed Albiol dalla pagina Facebook della SSC Napoli.

 

Callejon:

Quali sono le partite a cui tieni di più?
“La finale di Coppa Italia, la Supercoppa contro la Juve e per me, personalmente, il doppio confronto con il Real. Sono tornato a casa mia. Mi spiace solo di non aver passato il turno”.

Cosa ti ha colpito di più di Napoli?
“La cosa che mi ha colpito di più è la gente, molto simile a quella del sud della Spagna, dove sono nato. Ti aprono le porte di casa e noi spagnoli piace. Poi il mare, il sole, il caldo”.

Cosa mangi più spesso?
“Il pesce, mi piace moltissimo e lo mangio molto. Ma si mangiano bene tante cose, i taralli, la mozzarella. Sono talmente tante le cose da mangiare bene che si ingrassa”.

Come fai a tenere sempre i capelli così perfetti?
“I miei capelli? Metto semplicemente un po’ di gel”.

Cosa porterai via da Napoli?
“Le mie due figlie, sono nate qui, sono napoletane. Poi la gente, il posto, tutte le emozioni che ho vissuto qui. E’ una grande piazza, una grande città, qui il calcio è come una religione e tutto ciò ce lo porteremo dietro”.

Qual’è il posto che ti piace di più di Napoli?
“Il posto che mi piace di più di Napoli è il mare. Io vengo dal sud della Spagna, ci sono nato vicino al mare e l’ho sempre avuto da bambino. Ce ne sono tanti altri belli, il centro storico, Castel dell’Ovo”.

 

Albiol:

Hai giocato tanto anche con la Spagna, uno scudetto a Napoli può essere paragonato ad una vittoria con la tua nazionale?
“Uno scudetto a Napoli può essere paragonato ad un mondiale, qui stanno aspettando molto per vincere e penso sarebbe formidabile, lo ricorderemmo per tutta la vita”.

Chi è il più matto della squadra?
“Il matto del gruppo? Pavoletti, Pavoloso è il più matto di tutti”.

Cosa ti piace di più di Napoli?
“Mi piace il calore della gente, ti fanno stare bene. Da qualche anno ormai sono qui e voglio continuare. Napoli è una grande città, è tutto bello”.

Come ti trovi con i tuoi compagni?
“Con Jorgino male (Jorginho, presente, fa la sua intrusione per abbracciare Raul). No, mi trovo bene con tutti, è un bel gruppo”.

Com’è giocare al San Paolo?
“Giocare al San Paolo è bellissimo, soprattutto quand’è pieno. Tutti quelli che vengono qui sanno che è uno stadio storico e i tifosi sono al fianco della squadra. Dal primo giorno, la prima partita mi è piaciuto molto il San Paolo. Quando vengono Roma e Juventus, per dire, è uno stadio incredibile per giocare”.

Con quale dei tuoi compagni vai più d’accordo?
“Con quale dei miei compagni vado più d’accordo? Con nessuno, sto sempre da solo. No dai, con tutti mi trovo bene, consco di più Callejon, Reina, ma con gli altri ormai sono quattro anni che stiamo insieme, non ho problemi con nessuno, sono un bravo ragazzo”.

Benvenuti alla diretta testuale del “QuestionS & Answers” della SSC Napoli, con i due spagnoli Jose Callejon e Raul Albiol.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top