Live-Napoli-Torino: dopo la sconfitta interna dell’Inter con la Roma, il Napoli di Conte vuole mettere a segno un set point importante verso l’obiettivo finale. Rientra Buongiorno in difesa, ex di lusso
48′ Il Napoli attende il giropalla degli ospiti e poi con il pressing si recupera palla
46′ Nel Toro primo cambio, dentro Ilic fuori Tameze
21:54 inizia la ripresa
45′ + 1′ finisce il primo tempo! Il Napoli vince per ora 2-0. Lo stadio Maradona è un tripudio di gioia.
42′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL RADDOPPIA IL NAPOLI, SEGNA SEMPRE LUI…MCTOMINAY!!!!! Cross di Politano, McTominay è il più lesto… con il guizzo vincente mette a segno il 2-0!
30′ Ritmi bassi. Il Napoli contiene e non forza le giocate per cercare il raddoppio
20′ Elmas calcia dalla distanza e la deviazione diventa un assist per Biraghi che cerca un altro cross, ma è impreciso
7′ GOOOOOOLLLLLLLLLLLL DI McTOMINAY!!!!!!!!!! Terzo centro consecutivo dello scozzese sblocca il risultato: palla in profondità di Di Lorenzo per Anguissa che scodella al centro. McTominay anticipa tutti col destro in area e infila Milinkovic-Savic
Ore 20:49 partiti
Un minuto di raccoglimento per ricordare Papa Francesco.
20.30 – Giovanni Di Lorenzo, capitano azzurro ha parlato a DAZN “Quello mentale è un aspetto importante, in queste ultime partite dovremo sbagliare il meno possibile: essere lucidi e con la mente fredda già da stasera per vincere la partita con il giusto atteggiamento. Inter-Roma? C’è chi ha riposato e chi l’ha guardata, indipendentemente dal risultato vogliamo vincere questa partita, è una grande opportunità che vogliamo cogliere. Affrontiamo una squadra forte fisicamente, dobbiamo stare attenti“.
Le formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. All. Conte.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Biraghi; Pedersen, Linetty, Tameze; Masina; Casadei, Elmas; Adams. All. Vanoli.
Comments
