Serie A

Live-Monza-Napoli: la porta a casa il Napoli grazie al gol di Scott McTominay (0-1; 71′ McTominay)

Live-Monza-Napoli 0-1: gli azzurri vincono con un pò di fatica, ma tant’è… vanno in vetta alla classifica a pari punti con l’Inter che domani affronterà il Bologna

90’+3′ vince il Napoli, non è stato facile, ma il suo gioiello McTominay ha regalato la vittoria a tutti i tifosi azzurri. Il Napoli è in vetta con l’Inter.

86′ Fallo e ammonizione per Caldirola che trattiene Simeone

85′ In Ngonge, out Politano

78′ Out Lukaku, in Giovanni Simeone

78′ Chance  Napoli, Di Lorenzo si invola sulla destra, assist troppo lungo per Lukaku

71′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLI! Spinazzola da sinistra serve Raspadori che con il destro scodella un assist  per il colpo di testa di McTominay che mette dentro la sfera!!!! 0-1

68′  Passaggio d’oro di Raspadori che taglia la difesa del Monza per Politano solo contro Turati, Matteo si fa intercettare dal portiere

67′ In Gagliardini, out Akpa Akpro nel Monza

63′ fuori Olivera, dentro Raspadori

50′  Il Napoli muove palla ma fatica a creare occasioni concrete

46′ Dentro Anguissa e fuori Gilmour

19:02 inizia la ripresa

45′ + 1: partita che a tratti si scalda un po’ da una parte, un po’ dall’altra, nulla di fatto. Napoli che vuole intensificare l’intensità, che ha provato ad andare in gol con McTominay un paio di volte. Troppa imprecisione, non eccessiva determinazione. Monza che ha avuto un paio di buone ripartenze. Finisce il primo tempo 0-0. 

28′ Castrovilli con l’esterno salta Rafa Marin e poi calcia in porta, pallone uscito davvero di un soffio

22′  Occasione Napoli: sul calcio d’angolo Rafa Marin spizza la palla alla ricerca di McTominay che però non arriva sul pallone.

18′ Amir Rrhmani vicinissimo al gol: colpo di testa fuori da calcio d’angolo

17′ Di nuovo McTominay pericoloso dopo uno scambio Spinazzola-Lukaku il suo tiro viene deviato in angolo

16′ Calcio di punizione Napoli: McTominay calcia direttamente in porta, Turati salva in angolo

14′ Rafa Marin mette in angolo il cross basso Akpa Akpro.

10′ Occasione Monza, tiro da fuori area, termina a lato

8′ Napoli studia l’avversario, costruisce, ha in mano il gioco. McTominay  in verticale per Lukaku, bloccato ma l’arbitro non rileva il fallo di Caldirola.

2′ Olivera prova la conclusione, murato dalla difesa avversaria

18:00 – partiti!

MONZA: (3-4-2-1): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopolous; Castrovilli, Mota; Caprari. All: Nesta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. Panchina: Turi, Scuffet, Okafor, Billing, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori, Anguissa. All.: Conte.

 

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top