Champions League

Rileggi Live-Klopp: “Ancelotti è una volpe ma io non mi addolcisco”

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Liverpool

 

Mi piace molto Carlo Ancelotti, lo rispetto molto ma è una vecchia volpe, è una tattica quella di fare tanti complimenti, io però non mi addolcisco, domani dobbiamo alzare il livello perchè domani giochiamo mo contro una grande squadra in uno stadio molto caldo.

Lorenzo Insigne è un giocatore straordinario, non ricordo bene il goal che mi segnò contro qualche anno fa, cerco di rimuovere le cose negative e ricordare solo le cose positive per la mia squadra.

Il Napoli è una squadra molte forte in tutti i reparti, ma la buona notizia è che anche noi siamo preparati ad affrontarli.

Mi ricordo ancora la partita qui al San Paolo, io finì a guardarla qui in sala stampa, mi portò a due giornate di squalifica. Quella cosa mi servì da lezione, ora so che certe cose non devo farle più.

Amichevole estiva? Noi abbiamo segnato in tutte le occasioni da goal, loro hanno creato tanto e non sono riusciti a concretizzare. Comunque è una partita che va dimenticata perchè si tratta di partite di preparazione, non indicano il vero potenziale delle due squadre.

Prende la parola poi il centrocampista Wjnaldum: “Gli ultimi risultati ci aiutano molto, siamo riusciti a vincere partite toste, è un salto in avanti ma dobbiamo avere continuità.

Cosa temo del Napoli? Tutto, è un’ottima squadra, l’amichevole di questa estate era una situazione differente.

Punto debole del Napoli? Non sarebbe intelligente dirlo in conferenza stampa, sappiamo cosa dobbiamo fare e lo faremo al meglio.

Mertens è un top player, già al PSV aveva dimostrato di essere forte.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top