Queste le parole del calciatore italo-brasiliano nella conferenza stampa pre-gara di Champions.
“Le sensazioni nello spogliatoio dopo l’infortunio di Milik sono di dispiacere, ci siamo rimasti male ma purtroppo è successo. Questa cosa ci darà sicuramente motivazione per giocare domani anche per lui e poter vincere per dedicargli i 3 punti. Non abbiamo pressione domani per il risultato, nonostante la sconfitta, siamo fiduciosi nonostante sia una gara difficile. Per noi la Champions e il campionato non fanno differenza, ogni gara deve essere giocata bene per vincere.
–
Se mi sento arrivato dopo tanti complimenti? Credo che si possa migliorare sempre, non credo di aver raggiunto il massimo della forma e della qualità e credo ci siano margini per migliorarmi ancora, sto lavorando tanto. Credo che la strada migliore per vincere sia quella di divertirsi giocando a calcio, ovviamente però gare come quella con la Spal due anni non l’avremo vinta.
Aver perso Milik non ci priva del duello scudetto con la Juventus, dobbiamo concentrarci sulla rosa e sul gruppo. Per domani invece cercheremo di giocare bene e far divertire quelli che verranno allo stadio”.
–
–