Notizie

Lippi: “Napoli in crescita e può far male al Real Madrid. La Juventus ha qualche problema”

Lippi ex allenatore

Marcello Lippi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “La gara di sabato? Sarà una gara di due squadre che cercheranno di superarsi l’uno con l’altra, è il campionato che lo chiede. Il Milan è cresciuto e nessuno se lo aspettava.

Per lo Scudetto sarà lotta fino alla fine, la cosa nuova è che quest’anno in qualche momento la Juventus ha qualche difficoltà e chi è dietro può approfittarne. Il Napoli ha avuto qualche difficoltà ed è comprensibile, ha perso il centravanti a fine stagione ma ne ha trovato un altro che segnava anche più del Pipita ma lo ha perso subito. Ma ha ritrovato la strada giusta per crescere: Milik è tornato ed ha acquistato un altro giocatore. La strada del Napoli è solo in crescita.

Le rivali devono crescere e crederci. Nella Juventus c’è qualcosa che non va, per ora 4 sconfitta sono tante.

Nessuno è più napoletano di Maradona e queste persone qualunque cose facciano in un ambiente dove sono entrati in simbiosi possono solo fare bene.

Real Madrid? Se sentirò Zidane dirò di stare attento. Il Napoli ha le caratteristiche ideali per far male il Real. Poi la forza degli spagnoli è enorme e li farà soffrire ma il Napoli ha le caratteristiche e le qualità per far male”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top