L’ex allenatore di Juventus e Inter ha commentato la stagione appena iniziata. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il tecnico campione del mondo ha parlato del Napoli e di Napoli, piazza che conosce benissimo. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono straordinari davanti, con Higuain e Insigne. Normale che gli allenatori gettano acqua sul fuoco, ma in cuor suo anche Sarri ci crede. Il Napoli ha un feeling entusiasmante tra alcuni giocatori e l’allenatore: i calciatori vincenti aspettano solo un allenatore che li faccia vincere e allora si dedicano interamente a lui”.
Le possibilità per il club partenopeo sono alte considerando che “…l’Inter deve ancora trovare la quadratura del cerchio. La Juventus di Allegri ha recuperato giocatori importanti e può ancora competere per lo scudetto ma al momento è distante. Al Milan invece c’è preoccupazione e tensione, tutti nell’ambiente sentono che manca ancora qualcosa. Lavorando con impegno e compattezza riusciranno a trovare il modo”.
Lippi: “Che feeling tra Sarri e la squadra. Il Napoli puo’ puntare in alto, vi spiego perché…”
di
Pubblicato il